Ospedale da campo a tempo di record.

Un ospedale da campo installato a tempo di record per assistere fino a 38 pazienti COVID. 12 Terapie intensive e 16 sub intensive. Il miglior modo per rispondere al PD che comunque trova il modo per mugugnare.

La notizia la conoscete, quindi non mi dilungherò più di tanto, vi allego solo qualche foto e il video della costruzione. La speranza è quella di non doverlo usare, ma intanto c’è ed è un motivo in più per stare tranquilli ed apprezzare il lavoro della Giunta Regionale.

Certo, non tutti sono contenti. Dalle parti del PD erano tutti a fare il tifo perché andasse qualcosa storto, poi, visto che alla fine l’ospedale è stato realizzato, l’Incredibile Bori ne ha sparata una delle sue: “In Umbria è arrivato prima il vaccino che la piena operatività dell’ospedale da campo“. Peccato che sull’arrivo dei vaccini ne vedremo delle belle (intanto già accampano scuse di vario genere come il maltempo, i no-vax, ecc…). Comunque se proprio vogliamo parlare di ospedali da campo, perché non parliamo di quelli del suo collega di partito e Governatore della Campania Vincezo De Luca?

Insomma, si lancia la solita stupidaggine per gettare fango addosso a chi sta lavorando per risolvere i problemi dei quali proprio il PD è stato causa determinante. Non solo per la disastrosa gestione della sanità e le ben note vicende giudiziarie che hanno costretto gli Umbri al voto anticipato, ma anche per la clamorosa sottovalutazione dell’epidemia nei primi mesi del 2020 da parte del Governo nazionale.

Comunque sia, non si deve perdere tempo con chi critica tutto a prescindere, la migliore risposta sono i risultati. E a giudicare dalle foto, questi mi sembrano ottimi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.