L’Ipocrisia della sinistra.

Difendi l’informazione libera: ascolta e segui questo podcast su:

Primo esempio
Manca il numero legale su una risoluzione che proroga lo stato di emergenza. Voi pensate che garantire il numero legale sia un dovere della maggioranza? Ebbene, vi sbagliate. È colpa del centrodestra: irresponsabili che dovrebbero vergognarsi. Così dicono, anche se una maggioranza per essere tale deve essere autosufficiente per governare. Almeno così funziona la nostra democrazia parlamentare che, evidentemente, piace alla sinistra solo se gli consente di stare al governo pur avendo perso le elezioni.

Secondo esempio
Silenzio sugli insulti feroci ricevuti dall’Onorevole Silvia Sardone. Silenzio sulle bestialità dirette alla candidata della Lega Mariam Cristine Scandroglio. Quest’ultima ha la colpa di stare dalla parte politica sbagliata, di sostenere idee di buon senso che il main stream raffigura come becero razzismo: il problema è che alla Scandroglio non si può dare della razzista e questo manda in corto circuito la propaganda buonista di sinistra. A questo punto è meglio tacere no?

Terzo esempio
Abu, 15 anni. Arriva disidratato, denutrito e ferito. I “buoni” lo confinano sulla nave Allegra per la quarantena. A bordo con Abu ci sono altri 600 immigrati clandestini e un solo medico. Abu, dopo dodici giorni entra in coma e muore subito dopo il ricovero senza aver ricevuto le cure di cui aveva bisogno.
Tragica fatalità? Intanto la sinistra cancella i decreti Salvini, unico argine alla tragedia umana che si consuma ogni giorno sul Mediterraneo. Per la sinistra è una vittoria di libertà: si, la libertà di rischiare la vita per morire da soli tra stenti e privazioni o sopravvivere nel degrado e nello sfruttamento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.