100mila euro per biglietti business nel DL Rilancio.

Nel 2021 si svolgerà l’Expo di Dubai, probabilmente in contemporanea con la più grave crisi economica che l’Italia abbia dovuto affrontare dal Dopoguerra ad oggi.

Il crollo del PIL a causa dell’emergenza coronavirus (stimato tra l’8 e il 10%) non lascerà scampo a tante imprese e, a cascata, ci saranno licenziamenti e aumento delle famiglie in povertà.

Iscriviti al mio canale Youtube

La cosa non sembra preoccupare il Presidente Conte e l’establishment giallo-rosso che in queste ore si destreggia tra monopattini elettrici e migranti regolarizzati ai quali elargirà anche il reddito di emergenza.

Al peggio non c’è mai fine, recita un vecchio adagio assolutamente azzeccato per l’occasione.

Si, perché a leggere il DL Rilancio si scoprono altre bizzarrie di questo governo e una riguarda proprio l’Expo di Dubai.

Già, perché l’Italia parteciperà con un proprio stand e si accinge a coccolare i funzionari che allestiranno e animeranno il nostro spazio con un volo andata e ritorno in business class.

Costo dell’operazione? 100.000 euro.

Una bella mancetta non c’è che dire. Dal mio punto di vista, trattandosi di soldi pubblici presi a deficit, avrebbero anche potuto accontentarsi della economy.

1 Comment

  1. Sono ma questi sono anni che foraggiano Alitalia sempre perennemente in deficit,con decine di sforbiciate r sempre in molti crescono,compresi i bidonati politici,ora Alitalia e in mano si fa per dire ai privati,ma essendo un lusso che trasportano burocrati gratis politici compresi i famigliari dei lavoratori Alitalia on voli gratis,ora si attinge ancora con lo stato.Bel sistema e che noi che andiamo a votare non siamo capaci di stravolgere questa pseudo politica ferma da 71 anni e poi speculano con il carrozzone istat per tirar via a pensionati di bassa pleba un aumento misero dato dslcarozzone istad organò del partito comunista per dire bugie sull inflazione.viva L Italia però federalista a livello Germania,dove Roma diventerebbe emarginata e non più sovrana di tutto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.