Al via i lavori di sistemazione del campo da calcetto del Parco XXV Aprile.

oznorA maggio 2017 avevamo annunciato che i lavori sarebbero iniziati a breve. Dopo un ritardo di quasi un anno, finalmente, un’opera tanto attesa dai cittadini cannaresi diventa realtà.

Il progetto prevede, oltre alla sistemazione del campetto, anche la messa a norma del Palazzetto dello Sport di Cannara, che prossimamente sarà anche teatro di alcune gare del Torneo delle Regioni di Calcio a 5 in programma dal 22 al 28 aprile (per il programma visita il sito Lega Nazionale Dilettanti).

Il parco XXV Aprile è una risorsa straordinaria per la comunità cannarese. Purtroppo nel corso degli anni, a causa della mancanza di manutenzione, diverse strutture erano divenute impraticabili e richiedevano interventi di ristrutturazione.

Questo era un impegno che mi ero assunto personalmente con i cittadini di Cannara e sono molto felice che, tra mille difficoltà e ostacoli, si sia riusciti a trasformarlo in realtà.

L’importanza di questi lavori non sta solo nell’essere riusciti a recuperare una zona fondamentale per il nostro paese, ma anche nella collaborazione tra Istituzioni e Associazioni che l’ha resa possibile.

Il progetto è stato finanziato grazie ad un bando regionale al quale abbiamo partecipato nel 2016. Parte dei fondi necessari, tuttavia, provengono sia dal Bilancio del Comune, sia da un contrbuto dell’Ente Festa della Cipolla di Cannara.

In questa occasione amministrazione comunale e associazioni hanno collaborato attivamente per il bene della comunità: di questo sono particolarmente soddisfatto.

cof

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.