Gareggia:«Ho pagato per la mia onestà».

 

Fabrizio-GareggiaPensavano di avere a che fare con una marionetta: quando hanno capito che per me conta solo il bene dei cittadini hanno fatto di tutto per ostacolarmi. Non ci sono riusciti e allora hanno fatto commissariare il Comune.

Oggi diramano comunicati stampa in cui non c’è sostanza, solo chiacchiere. Niente circostanze, niente fatti, niente numeri. La loro strategia è solo quella di prendere tempo fino alle prossime elezioni convinti che i Cannaresi dimenticheranno questa vicenda, magari distratti dalle tante voci alimentate ad arte da galoppini compiacenti.

Mi domando – e vi domando – perché quello che dicono nei recenti comunicati stampa non sono venuti a dirlo in Consiglio Comunale o in piazza davanti ai cittadini?

 

Pubblicità

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.