#Bilancio. Gareggia: «Tutti i consiglieri comunali rispettino i cittadini di Cannara».

Questa sera alle 21.00 presso l’Auditorium San Sebastiano è convocato il Consiglio Comunale per l’approvazione del bilancio di previsione 2017.

FABRIZIO_GONFALONE_SFONDOIl nostro è un bilancio corretto, predisposto per dare risposte immediate alle necessità dei cittadini.

Rivolgo l’invito a tutti i consiglieri comunali a rispettare l’Istituzione che rappresentano e i cittadini di Cannara: il Consiglio Comunale non è un palcoscenico dove mettersi in mostra, ma un luogo di discussione per dare soluzioni ai problemi.

Lo spettacolo che alcuni consiglieri (parte della maggioranza e tutta la minoranza)  stanno dando in questi giorni è sicuramente ingiustificato ed incomprensibile agli occhi di chi lavora e fatica per mantenere la propria famiglia.

Forse per questi consiglieri – e per qualche burattinaio che lavora nell’ombra –  la prospettiva di nuove elezioni può essere allettante, ma sono stati eletti per fare il bene del paese, non per il proprio: quindi si mettano da parte le convenienze personali e politiche e si torni a lavorare per i cittadini di Cannara che saranno gli unici a dover subire le conseguenze del commissariamento del nostro Comune.

Ringrazio Andrea Pensi e Giacomo Leonelli per il loro invito al senso di responsabilità e al riavvicinamento sui contenuti. Per quanto mi riguarda il loro appello non cadrà nel vuoto: ho infatti convocato un incontro con i consiglieri di maggioranza alle 19.00 di oggi per chiarire questa situazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.