IMPIANTI SPORTIVI: Consegnata la bozza di convenzione decennale per la gestione degli impianti. 

Il Sindaco di Cannara Fabrizio Gareggia, mercoledì sera,  ha incontrato il consiglio direttivo dell’ASD Cannara per esaminare la bozza di convenzione decennale che regolerà la gestione degli impianti sportivi.

Abbiamo accolto tutte le richieste della società: la convenzione, infatti, prevede una durata di 10 anni,  la corresponsione di un contributo complessivo di circa 200.000 euro al quale si aggiungeranno i costi della manutenzione straordinaria degli impianti a carico del Comune. I costi di gestione delle strutture e le manutenzioni ordinarie saranno a carico del gestore. 

Si è discusso anche dell’intervento di rifacimento del manto sintetico dello stadio in Loc.  Casone: l’omologazione dell’impianto è ormai in scadenza e il costo stimato per la nuova copertura è di circa 350.000 euro da realizzarsi prima dell’inizio del prossimo campionato. 

Sul tavolo anche la questione dell’utilizzo gratuito degli impianti da parte della Grifo Cannara,  la società fondata da Valter Baldaccini per consentire ai ragazzi di Cannara di praticare attività agonistica.

È stato un incontro cordiale e costruttivo: attendiamo solo l’ok dell’ASD Cannara per la firma.

Vista l’importanza dell’argomento ho intenzione di sottoporre la convenzione all’approvazione del Consiglio Comunale che sarà convocato in sessione aperta al pubblico. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.