#RIFIUTI: Pulizia straordinaria prevista per il 13 e 14 dicembre.

Si comunica che oggi e domani SIA SpA provvederà ad una raccolta straordinaria della nettezza urbana per ripulire le aree circostanti i contenitori FOU adibiti alla raccolta stradale di prossimità.

La situazione di disagio si è venuta a creare a causa della sospensione temporanea dei conferimenti presso l’impianto di Pietramelina.

Ricordo a tutti i cittadini che è importantissimo effettuare correttamente la raccolta differenziata, con particolare attenzione nella separazione della frazione umida dagli altri materiali.

In caso di inquinamento dell’umido con plastica, carta, o altri materiali riciclabili, oltre ad incorrere nelle sanzioni previste dai vigenti regolamenti comunali, si determina un aggravio di costi legati allo smaltimento che ricadono su tutti.

Vigileremo con la nostra Polizia Municipale e con Legambiente con la massima attenzione sui comportamenti scorretti e nei prossimi giorni verranno organizzati incontri informativi con la cittadinanza sulle modalità corrette per l’effettuazione della raccolta differenziata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.