AGGIORNAMENTO SISMA #10: Eseguite le verifiche tecniche sulla Scuola Primaria di Cannara che riaprirá domani 10 novembre. 

La Scuola Primaria di Cannara è stata sottoposta a verifica di agibilità il 5 novembre scorso da una squadra di tecnici della Protezione Civile . La verifica ha dato esito positivo e l’edificio è stato classificato con la lettera “A” dovendo ritenere che la struttura,  pur in presenza di una crisi sismica in atto, possa essere utilizzata restando ragionevolmente protetta la vita umana. 

(A questo link sono disponibili le schede Aedes della Scuola Primaria di Cannara) 
In data 8 novembre sono state eseguite ulteriori indagini e verifiche sui solai dell’edificio che hanno dimostrato il pieno rispetto dei parametri di legge per detti elementi, sia in riferimento alla elasticità che ai carichi.

È in corso la predisposizione della relazione conclusiva delle operazioni eseguite che verrá pubblicata non appena disponibile. 


La riapertura dell’edificio , che ospiterà temporaneamente anche la Scuola Secondaria di Primo grado , è prevista per domani 10 novembre, data in cui riprenderanno anche le lezioni.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.